LEGGI ANCHE: Finite le riprese di Twin Peaks, ecco l’incredibile cast
La nuova stagione di Twin Peaks ha rischiato di naufragare prima ancora di lasciare il porto, ma ora naviga in acque sicure: lo scorso aprile, con la fine delle riprese, è stato annunciato l’impressionante cast della serie, mentre ora scopriamo il periodo indicativo della premiere.
David Nevins, capo di Showtime, lo ha rivelato a Variety: i nuovi episodi di Twin Peaks debutteranno sul canale americano nel secondo trimestre del 2017, quindi tra i mesi di aprile, maggio e giugno. Ora che la produzione è stata completata, David Lynch si sta occupando del montaggio.
Questo attesissimo revival comprende molti interpreti della serie originale, tra cui Kyle MacLachlan, Ray Wise, Alicia Witt, Dana Ashbrook, Warren Frost, Sherilyn Fenn, David Duchovny e lo stesso Lynch, ma accoglie anche moltissimi nomi nuovi, come Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Balthazar Getty, Robert Knepper, Robert Forster, Laura Dern, Naomi Watts, Tom Sizemore. Ashley Judd, Monica Bellucci e Tim Roth. La lista completa è consultabile qui.
David Lynch dirigerà ogni singola puntata, e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.
LEGGI ANCHE: Ci saranno altre stagioni di Twin Peaks?
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
L'articolo Twin Peaks – La nuova stagione debutterà nel secondo trimestre del 2017 sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.