GUARDA ANCHE: Molly’s Game – Primo sguardo a Jessica Chastain nel film diretto da Sorkin
Domani debutterà il primo trailer di Molly’s Game che segna il debutto alla regia di Aaron Sorkin (The Social Network, A Few Good Men, The West Wing) che racconta come una ragazza di 26 anni di nome Molly Bloom che ha organizzato dal 2002 al 2011 le più esclusive partite di poker in America.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Molly’s Game racconta la vera storia di Molly Bloom, una giovane, intelligente, sciatrice di classe-olimpica che ha gestito le più esclusive partite di poker al mondo per un decennio prima di essere arrestata nel bel mezzo della notte da 17 agenti dell’FBI che brandivano delle armi automatiche. I suoi giocatori hanno incluso i reali di Hollywood, le stelle dello sport, i titani del mondo degli affari ed infine, a sua insaputa, la mafia russa. Il suo unico alleato era il suo avvocato difensore Charlie Jaffey, che ha appreso che Molly era molto più di quella che è stata descritta dai giornali scandalistici.
Nel cast: Jessica Chastain, Idris Elba, Kevin Costner, Chris O’Dowd, Michael Cera, Joe Keery, Rachel Skarsten, Graham Greene e Brian d’Arcy James.
Molly’s Game verrà distribuito nelle sale americane il 22 novembre.
Fonte STX Entertainment
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
L'articolo Molly’s Game – Trailer Announcement del film con Jessica Chastain sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.